Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta

.

What client say

Aliquam quis risus viverra, ornare ipsum vitae, congue tellus. Vestibulum nunc lorem, scelerisque a tristique non,...

Image Testimonial

Jane Doe

Online Marketer

This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur...

Image Testimonial

Cornelius Reeves

Project Manager

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard...

Image Testimonial

Jochen...

Stylish Manager

best seller

No products at this time.

Filtri attivi

Olio semisintetico a basso consumo per trasmissioni manuali e ingranaggi ipoidi di ultima generazione - senza slittamento limitato. La viscosità a freddo molto bassa garantisce una lubrificazione ottimale degli ingranaggi anche a temperature estremamente basse. Sempre più utilizzato dai produttori di veicoli per un cambio confortevole e per ridurre il consumo di carburante.

SPECIFICHE / STANDARD:

STANDARD: SAE 75W-80

API GL 4 e GL 5

BENEFICI SPECIALI:

- La capacità di assorbimento della pressione molto elevata garantisce una lubrificazione ottimale del cambio anche a temperature più elevate.

- Risolve i problemi di cambio a basse temperature.

- Riduce l'attrito e previene l'usura.

- Previene la corrosione e non fa schiuma.

PROPRIETÀ:

viscosità SAE J 306 75W-80

densità a 20°C ASTM D 1298 0,878

viscosità a 40°C ASTM D 445 58,8 mm²/s

viscositàt a 100°C ASTM D 445 10,1 mm²/s

Indice di viscosità ASTM D 2270 160

punto di scorrimento ASTM D 97 -36°C

Punto di infiammabilità ASTM D 92 204°C

fluido idraulico speciale a base di olio minerale

Per il supporto idraulico di sistemi di livellamento e servosterzo e frenatura

Eccellente comportamento a bassa temperatura

Progettato per l'uso da -40 ° C a + 100 ° C

Può essere miscelaTo con oli per ingranaggi dello sterzo convenzionale

Produttore raccomandazioni:

MB 343,0

specifiche:

ISO 7308

DIN 51524 Parte 3

 applicazioni:

servosterzo

asse posteriore

livellamento

sospensione idropneumatica, ammortizzatori

smorzamento attiva e supporto motore

trasmissione idrostatica del ventilatore, l'alternatore e aria condizionata

sistemi di stabilità di trazione (ABS / ASR / ASC)

centrale

Elettroidraulico di controllo del tetto convertibile

Olio idraulico centralizzato di alta qualità a base principalmente di idrocarburi sintetici

Contiene una combinazione di principi attivi altamente efficace e si caratterizza in particolare per l'ottima protezione dall'usura contro i componenti di un sistema idraulico centrale, con un livello di attrito molto basso allo stesso tempo

Consigli per l'uso:

MB 344.0

MB OE no. 001989 20 03 (solo a fini di confronto)

Specifiche tecniche:

Viscosità a 40 ° C: 28,8 mm² / s

Viscosità a 100 ° C: 6,2 mm² / s

Densità a 15 ° C: 0,850 g / cm³

Stabilità al taglio KRL 20 h 5 kn: -10%

Punto di infiammabilità: 200 °

Tipo di contenitore: tappo a vite

Contenuto: 1 litro

Adatto per i sistemi di servosterzo e di controllo del livello di autovetture e autocarri, dove sono raccomandati fluidi speciali OEM.

Scorre facilmente a temperature molto alte e basse. Adatto per sistemi frenanti ABS/ASR/ASC

Raccomandazioni del produttore:

Audi

Daimler Chrysler 345.0

MAN 3289

Opel B 040 0070

Porsche

Saab*

SEAT

Skoda

Volvo 1161529

VW TL 52146

Olio semisintetico a basso consumo per trasmissioni manuali e ingranaggi ipoidi di ultima generazione - senza slittamento limitato. La viscosità a freddo molto bassa garantisce una lubrificazione ottimale degli ingranaggi anche a temperature estremamente basse. Sempre più utilizzato dai produttori di veicoli per un cambio confortevole e per ridurre il consumo di carburante.

SPECIFICHE / STANDARD:

STANDARD: SAE 75W-80

API GL 4 e GL 5

BENEFICI SPECIALI:

- La capacità di assorbimento della pressione molto elevata garantisce una lubrificazione ottimale del cambio anche a temperature più elevate.

- Risolve i problemi di cambio a basse temperature.

- Riduce l'attrito e previene l'usura.

- Previene la corrosione e non fa schiuma.

PROPRIETÀ:

viscosità SAE J 306 75W-80

densità a 20°C ASTM D 1298 0,878

viscosità a 40°C ASTM D 445 58,8 mm²/s

viscositàt a 100°C ASTM D 445 10,1 mm²/s

Indice di viscosità ASTM D 2270 160

punto di scorrimento ASTM D 97 -36°C

Punto di infiammabilità ASTM D 92 204°C

Ultimi articoli in magazzino

Caratteristiche:

Colore: marrone

Classe di viscosità SAE: 75W-85 GL-5

Volume: 1 litro

OE-Vergleich:

passend für folgende Hersteller:

Audi: G 052 145 S2 , G 052 190 A2 , G 055 190 A2 , G 052 145 A1

BMW: 83 22 2 295 532 S1

Mercedes-Benz: 001 989 17 03 10 , 001 989 17 03 , 001 989 33 03 , 001 989 88 03

Volkswagen: G 052 145 A1 S1 , G 052 190 A2 , G 052 513 A2 , G 055 190 A2

Gebrauchsnummer:

BMW Olio per assali ipoidi G1, MB 235.7, -, MB 235.74, MB 239.71, MB 239.72, ZF TE-ML 18

Fluido idraulico speciale a base di oli sintetici di base con eccellente comportamento a bassa temperatura

Da utilizzare in serbatoi di liquido opportunamente contrassegnati per il supporto idraulico del controllo di livello e per l'assistenza allo sterzo e al freno.

Eccellente comportamento a basse temperature

Progettato per il campo di applicazione da -40 ° C a + 130 ° C. Può quindi essere raccomandato anche per i recenti sviluppi nel settore idraulico del veicolo

Buon invecchiamento e comportamento termico

Schiuma convincente e caratteristiche di protezione dalla corrosione

Bassi coefficienti di attrito a bassa temperatura

Miscibile con oli per timoneria disponibili in commercio

Produttore raccomandazioni:

BMW

Ford WSS M2C204-A / A2

UOMO 3289

MB 345.0

Hyundai / Kia PSF-4

Opel 19 40 715/766

Porsche 000.043.203.33/000.043.206.56

Volvo 1161529/30741424

VW TL 52 146 (G 002 000 / G 004 000)

ZF TE-ML 02K

Chrysler / Dodge / Jeep MS-11655

specificazione

ISO 7308

DIN 51524 parte 3

applicazioni:

servosterzo

assale posteriore

livellamento

Sospensione idropneumatica, ammortizzatori

Smorzamento attivo e supporto motore

Azionamento idrostatico di ventilatore, alternatore e aria condizionata

Sistemi di trazione di stabilità (ABS / ASR / ASC)

centrale

Comando capote elettroidraulico

Approvati del costruttore:

BMW MTF LT-3, Ford WSS-M2C 186-A, Ford WSS-M2C 200-D2,

GM 1940004/19259104 (BOT 303), GM 1940764,

VW G 052 171 / VW G 052 178 / VW G 052 512 / VW G 052 527 A2

VW G 052 726 / VW G 055 726 / VW G 060 726 / VW G 070 726 A2

Specifiche API:

GL-4, GL-4 sintetico, GL-3

GL-3 sintetico

olio Scatola sterzo ad alte prestazioni a base di olio minerale per uso in convenzionale servosterzo idraulico

Comportamento della viscosità alla temperatura ed elevata stabilità al taglio

comportamento a bassa temperatura eccellente e un funzionamento sicuro ad alte temperature in modo permanente

Eccellente invecchiamento e Qxidationsstabilität

schiumatura ridotti al minimo

Neutro verso materiali sigillanti

Miscibile con gli stessi oli per ingranaggi specifica commerciale sterzo

Produttore raccomandazioni:

DEXRON II-D

MB 236.3

VW 009.300

ZF TE-ML 09

Tipo di veicolo Olio Cross-gear

olio per ingranaggi EP luce adatta per le unità di trasmissione e transaxle in cui il costruttore specifica un olio dopo GL-4 con SAE 75W-80

Valvoline Gear Oil 75W-80 fornisce una protezione eccellente e perfetta lubrificazione della trasmissione su un ampio intervallo di temperature

Protezione ottimale contro l'usura, anche sotto stress elevato

additivi moderni protezione contro la corrosione,

Ossidazione, schiuma, e detriti.

Moderna oli di base e altamente equilibrata

sistema di additivi evitare guasti

Buone proprietà viscosità-temperatura

viscosità molto stabile, anche a basse temperature

Grazie alla lubrificazione uniforme, il prodotto varia leggermente ridurre caratteristiche di consumo.

La circolazione dell'olio facile assicura un miglior raffreddamento e quindi anche per il risparmio di carburante leggeri

Adatto per trasmissioni manuali di autovetture, furgoni e altri veicoli per i quali il costruttore prescrive un GL-4 olio del cambio SAE 75W-80

Produttore raccomandazioni:

API GL4

Packaging: Box

Contenuto: 1 litro

Fluido idraulico speciale a base di olio minerale

Per il supporto idraulico dei sistemi di livellamento e degli ausili per lo sterzo e la frenata

Eccellente comportamento alle basse temperature

Progettato per l'intervallo di applicazione da -40°C a +100°C

Miscibile con gli oli per ingranaggi dello sterzo disponibili in commercio

Aree di applicazione:

Servosterzo

Sterzo dell'asse posteriore

Livellamento

Sospensioni idropneumatiche, ammortizzatori

Smorzamento attivo e supporto motore

Trasmissione idrostatica per ventola, alternatore e impianto di climatizzazione

Sistemi di trazione per la stabilità (ABS/ASR/ASC)

Chiusura centralizzata

Comando elettroidraulico della capote

Tipo di veicolo Olio Cross-gear

olio per ingranaggi EP luce adatta per le unità di trasmissione e transaxle in cui il costruttore specifica un olio dopo GL-4 con SAE 75W-80

Valvoline Gear Oil 75W-80 fornisce una protezione eccellente e perfetta lubrificazione della trasmissione su un ampio intervallo di temperature

Protezione ottimale contro l'usura, anche sotto stress elevato

additivi moderni protezione contro la corrosione,

Ossidazione, schiuma, e detriti.

Moderna oli di base e altamente equilibrata

sistema di additivi evitare guasti

Buone proprietà viscosità-temperatura

viscosità molto stabile, anche a basse temperature

Grazie alla lubrificazione uniforme, il prodotto varia leggermente ridurre caratteristiche di consumo.

La circolazione dell'olio facile assicura un miglior raffreddamento e quindi anche per il risparmio di carburante leggeri

Adatto per trasmissioni manuali di autovetture, furgoni e altri veicoli per i quali il costruttore prescrive un GL-4 olio del cambio SAE 75W-80

Produttore raccomandazioni:

API GL4

Packaging: Box

Contenuto: 1 litro