.
.
Olio per cambio 75W 90 SYN JMC
Olio per ingranaggi multigrado completamente sintetico ad alte prestazioni per uso multifunzionale in trasmissioni manuali e trasmissioni per assali di nuova generazione (auto, camion, macchine agricole, edili e da lavoro)
Protezione ottimale dall'usura per una facile commutazione a basse temperature
Ottima protezione contro la corrosione
Stabilità alle alte temperature e all'ossidazione grazie a oli base completamente sintetici e additivi speciali
Film lubrificante stabile anche con olio molto caldo e carichi molto elevati
Viscosità a bassa temperatura favorevole per una migliore commutazione, una rapida penetrazione dell'olio e una bassa usura a freddo
Estremamente stabile al taglio - "Stay-in-Grade"
Consumo di carburante efficiente!
Miscibile e compatibile con oli per ingranaggi convenzionali e altri sintetici. Tuttavia, per sfruttare appieno il prodotto, si consiglia un cambio completo dell'olio per ingranaggi
ATTENZIONE:
Non adatto per l'uso in macchine multistadio, trasmissioni DCT / DSG (doppia frizione) o CVT (automatiche a variazione continua)
Approvazioni del produttore
API GL-4 / GL-5 / MT-1
MIL L-2105D / MIL PRF-2105E
SAE J2360
MAN 341 Tipo E3
MAN 3343 Tipo S
MB 235,8
SCANIA STO 1-0
ZF TE-ML 02B, 05B, 07A, 08, 12B, 12E, 16F, 17B, 19C, 21B
Raccomandazioni del produttore:
Ford SQM-2C-9002 AA / M2C200-C
GM1940182 / 1940768 / M75 / 1
MAN 341 Tipo Z2 / 342 Tipo M2
MB 235.0 / 235.72
MF 1134
W G 50/51 (VW501 50/51) / G 052 190 / G 052911
ZF TE-ML 05A, 12E, 16B, 19B, 21A