.
.
Olio per cambio ATF CVT JMC
Olio per trasmissioni JMC ATF CVT Extra
Fluido per cambio automatico ad alte prestazioni basato su oli sintetici HC appositamente selezionati
Appositamente adattato alle esigenze delle moderne trasmissioni CVT
Grado di razionalizzazione da utilizzare nelle trasmissioni CVT
Eccellenti prestazioni di attrito metallo / metallo e stabilità all'attrito
Notevole trasmissione della coppia
Eccellente comportamento di commutazione a bassa temperatura
Le migliori proprietà antiusura per un funzionamento affidabile e una maggiore durata
Prestazioni di commutazione permanenti per tutto l'intervallo di sostituzione
Eccellente invecchiamento e stabilità all'ossidazione
Progettato per soddisfare le esigenze specifiche di molti cambi di trasmissione a variazione continua (CVT) con cinghie push-pull
Non adatto per l'uso in CVT ibridi (Honda / Ford), DCT / DSG (trasmissioni a doppia frizione) o trasmissioni automatiche a più velocità
Olio speciale per cambio automatico: la miscelazione con ATF convenzionali non è raccomandata
Produttore raccomandazioni:
Audi TL 52 180 (G 052 180) / TL 52 516 (G052 516)
BMW / Mini EZL799 / EZL799A / 8322 0 136 376/8322 0 429 154
Daihatsu TC / Amix CVTF-DC / -DFE / -DFC / -TC
Dodge / Jeep NS-2 / CVTF + 4 / MOPAR CVT 4
Ford CFT23 / WSS-M2C928-A / CFT30 / WSS-M2C933-A / Motorcraft XT-7-QCFT / MERCON C
General Motors GM / SATURN DEX-CVT / CVTF I-Green2
Honda HMMF / HFC-2
Kia / Hyundai SP-CVT 1
Mazda CVTF 3320
Mitsubishi DiaQueen CVT Fluid J1 / J4 / J4 + / SP-III
MB 236,20
Nissan NS-1 / -2 / -3
Renault ELFMATIC
Toyota CVT TC / FE
Subaru NS-2 / Lineatronic CVTF / CVT II / Coppia elevata (HT) CVT / i-CVTF / K0425Y 0710 / CV-30 / e-CVTF
Suzuki TC / NS-2 / CVT Verde 1/2